Sono sempre maggiori le novità che arrivano dalla galassia lontana lontana di Star Wars. Gli annunci dalle varie serie in lavorazione non tardano ad arrivare. Quella che vi raccontiamo oggi è l’annuncio del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker nella nuova serie “Ahsoka”. Si è proprio così anche in questa nuovo serie vedremo l’attore tornare nei suoi vecchi panni. Dopo aver interpretato il personaggio nei due prequel L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith.
Cosa sappiamo fino ad ora
Ancora non abbiamo dettagli di trama, possiamo solo fare ipotesi su fatti che già conosciamo. Infatti apprendiamo dalla serie animata Star Wars: The Clone Wars, che Ahsoka era il padawan di Anakin Skywalker quando lui era ancora un Jedi, quindi prima di passare al lato oscuro della forza diventando Darth Vader. Attualmente non possiamo sapere se la serie riprenderà la trama vista nella serie animata. Dove si inizia a vedere la sempre maggiore attrazione che il lato oscuro esercita su Anakin Skywalker.
Hayden Christensen non solo in Ahsoka
Inoltre voglio ricordarvi che sappiamo già che Anakin Skywalker apparira anche nella serie Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor che riprenderà il ruolo del famoso maestro Jedi. Di questa serie sappiamo che il ruolo interpretato da Hayden Christensen sarà molto importante per la trama, e questo ci lascia immaginare che lo sarà anche per la serie Ahsoka. La serie su Obi-Wan comunque arriverà molto prima chissà che già da li si inizia a capire quale ruolo avrà nelle diverse serie.
La produzione della serie dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2022, ma siamo sicuri che le notizie non mancheranno ad arrivare. Anche perchè dietro questo ritorno cresce il grande entusiasmo dei fan. Nel frattempo non ci resta che aspettare e magari rivedere sia la trilogia preque con protagonista proprio Hayden Christensen, e poi perchè no farsi una bella maratona Star Wars che non fa mai male.