La tanto desiderata reunion di Harry Potter che i fan hanno atteso per anni sta finalmente per arrivare, ed HBO ha deciso di celebrare l’evento con il primo trailer ufficiale, apparso questa mattina.
Per celebrare infatti il 20° anniversario dell’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale, l’inizio della saga del maghetto più amato di tutti i tempi, la Warner Bros. e HBO Max hanno riunito il cast della serie per un episodio speciale. L’episodio prenderà il nome di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, e debutterà su HBO Max l’1/1/2022.
Ecco l’attesissimo trailer in esclusiva della reunion di Harry Potter.
Siamo tutti curiosi di conoscere ulteriori dettagli. Dovrebbe essere, stando alle fonti estere, un’intervista speciale ai protagonisti con tutte le curiosità sulla saga. Dal trailer, sembra un episodio speciale, e sarebbe la speranza di tutti, ma dalle fonti non dovrebbe essere così.
Ovviamente non può mancare il trio protagonista, composto da Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) ed Emma Watson (Hermione).
Ecco inoltre gli altri presenti: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch.
Grande assente: J.K. Rowling, creatrice della saga.