Se hai visto The Nightmare Before Christmas e ami Jack, Sally e tutti i suoi personaggi, non può mancare sulla tua scrivania un Funko Pop The Nightmare Before Christmas. In questo articolo ti consiglieremo infatti non solo i più belli, ma anche quelli particolarmente rari e assolutamente immancabili nella tua collezione di Funko Pop. Continua perciò a leggere per sapere quali sono e dove acquistarli.
Cosa sono i Funko Pop?
Nel 1998, un uomo di nome Mike Becker, creò un’azienda di prodotti bubblehead, e la chiamò Funko. Il nome stesso Funko era infatti una crasi tra Fun (divertimento) e Ko (company). Becker, in seguito, vendette la Funko a un tale di nome Brian Mariotti, che la rese una delle più famose aziende di giocattoli su licenza. Tra i vari prodotti che produce la Funko, la punta di diamante sono senz’altro i suoi iconici Funko Pop. I Funko Pop sono piccole statuette ironiche e stilizzate dei tuoi personaggi preferiti. Ne esistono di ogni tipo. Dalle principesse Disney, ai personaggi Marvel, fino ai protagonisti di varie serie TV. Si tratta di oggetti di collezionismo molto amati e ricercati. In questo articolo vogliamo consigliarti nello specifico i Funko Pop riguardanti questo film, ma nei prossimi articoli ti consiglieremo altri Funko.
Funko Pop The Nightmare Before Christmas:
Qui di seguito una lunga e nutrita lista dei Funko Pop dedicati a The Nightmare Before Christmas. Abbiamo inserito i più belli, ma non solo. Abbiamo infatti inserito anche alcune rarità! Ogni statuina ha anche i link per l’acquisto per tua comodità. Si tratta di Funko Pop originali, quindi non temere. Iniziamo!
Ovviamente non si può parlare di The Nightmare Before Christmas senza Sally… E quindi non può mancare Sally, in varie versioni!
E anche Jack Skeletron è assolutamente immancabile nella propria collezione! Quindi, Jack Skeletron sia!
Qui Sally e Jack insieme. Bellissimi vero? Perciò non farteli sfuggire!
E in formato portachiavi, perfetti da portare sempre con sè!
Sally e Jack, però, non sono gli unici personaggi iconici del film. Infatti, ecco qui gli altri.
E come non inserire il Calendario dell’Avvento Funko!